Logo AreaNapoli.it

Cammaroto: "Raspadori piace a tre club. Rinnovo Kvara, ci sarà un gentlemen agreement"

Il giornalista ha parlato della situazione di alcuni calciatori presenti nella rosa del Napoli di Antonio Conte.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

18/10/2024 22:59 - Calciomercato
Cammaroto: Raspadori piace a tre club. Rinnovo Kvara, ci sarà un gentlemen agreement

Il Napoli ha sempre gli occhi aperti sul mercato, non sono da escludere operazioni nei prossimi mesi da parte di Giovanni Manna. Ne ha parlato Emanuele Cammaroto nel suo è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli. "Conte vuole anche un esterno destro. Raspadori può portare quei soldi che il Napoli può usare sul mercato. Conte sta già lavorando per la prossima stagione. Raspadori? Sotto punta è quello che potrebbe essere l’ideale nel Napoli. Il modulo, però, ti porta Lukaku al centro e due ai lati. Raspadori è un ottimo calciatore, ma forse ha perso un po' di fiducia e un po' di ritmo gara. Non vorrei che ci mangiassimo le mani, quando andrà via. Giuntoli lo prenderebbe a gennaio, l’Atalanta lo cerca e piace a De Zerbi al Marsiglia".


PUBBLICITÀ

Il giornalista ha poi aggiunto: "Meret? Si parla del suo rinnovo, la prospettiva è quella di un biennale con opzione per il terzo. Il rapporto è sereno tra le parti e si va verso l’accordo. C’è la fiducia di Conte per il portiere, che è convinto di potersi fidare del calciatore. C’è la benedizione dell’allenatore per il rinnovo. E’ molto più vicino al rinnovo rispetto a Kvaratskhelia".

"Il rinnovo del georgiano è meno vicino, ma la sensazione è che alla fine si troverà un accordo, con un rinnovo ponte meno reclamizzato rispetto a quello di Osimhen. Un gentlemen agreement, poi se arriva un'offerta giusta dal PSG, ma attenzione anche ad altri club come Real Madrid, al Barcellona o una delle inglesi, si valuta e Kvara potrebbe partire. Io credo che Conte sa già che porterà altri soldi importanti, se dovesse andare via il georgiano", ha concluso il giornalista.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette