Logo AreaNapoli.it

Cammaroto: "Norton Cuffy-Napoli, primi contatti. Deciso il futuro di Mazzocchi"

Il Napoli guarda al mercato di gennaio con interesse, il club azzurro è alla ricerca di possibili rinforzi.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

04/10/2025 08:42 - Calciomercato
Cammaroto: Norton Cuffy-Napoli, primi contatti. Deciso il futuro di Mazzocchi

Il Napoli guarda sempre con attenzione al calciomercato, Giovani Manna e il proprio scout sono alla ricerca di calciatori che possano rinforzare la squadra a disposizione di Antonio Conte. In vista di gennaio potrebbe esserci qualche ritocco all'organico.


PUBBLICITÀ

Napoli, contatti per Norton Cuffy

Emanuele Cammaroto su NapoliMagazine.com scrive quanto segue: "A gennaio il Napoli farà un mercato di ritocchi, uno o due al massimo. Norton Cuffy è più di un'idea per il vice Di Lorenzo, primi contatti con il Genoa, che sa di avere un talento per le mani e non lo "regalerà" ma è disposto a trattare e non farà barricate sul proprio esterno. Il Napoli vuole portarsi avanti col discorso, anche per anticipare sirene straniere, in primis dalla Premier League, che farebbero lievitare il prezzo. Un po' come accadde per Dorgu. Parliamo di un ragazzo di 21 anni, che non occuperebbe posti in lista e che ha lo stesso entourage di De Bruyne".


PUBBLICITÀ

Futuro deciso per Mazzocchi

Cammaroto spiega: "Il suo eventuale arrivo libererebbe Mazzocchi, che uscirebbe comunque anche perché a gennaio tornerà arruolabile e nella lista dei 25 Lukaku".

Poi aggiunge: "A centrocampo il Napoli non ha perso di vista Mainoo, è ancora nei radar ma qui tutto dipenderà dal Manchester United. Manna segue la sua situazione, se lo United lo cede si parlerebbe di un prestito. In Italia non ci sono ad oggi altre piste per il talento inglese".

"Il Napoli a giugno non farà un'altra estate caratterizzata da 9-10 colpi, semmai un'altra tappa per alzare l'asticella, stavolta con poche operazioni mirate, pedine di qualità per l'11 titolare. Ci sarà tempo e modo per questo scenario. Ora è un altro capitolo, c'è tutta una lunga stagione davanti. E - per dirla in gergo "contiano" - il Napoli darà ancora fastidio. Molto fastidio", conclude Cammaroto.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette