Logo AreaNapoli.it

Cammaroto: "Napoli vicinissimo a Lucca, offerti 17 milioni: la risposta dell'Udinese"

Emanuele Cammaroto, giornalista ed esperto di calciomercato, ha riferito alcune novità sulla trattativa Lucca-Napoli ai microfoni di Radio Punto Zero.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

13/06/2025 18:41 - Calciomercato
Cammaroto: Napoli vicinissimo a Lucca, offerti 17 milioni: la risposta dell'Udinese

Il Napoli è al momento la squadra più attiva sul mercato: ha già chiuso il colpi Luca Marianucci e Kevin De Bruyne. La trattativa con Musah e in stand-by e, intanto, gli azzurri si concentrano nel chiudere il vice di Giovanni Di Lorenzo che dovrebbe essere Juanlu Sanchez.


PUBBLICITÀ

E non solo, c'è anche un colpo per l'attacco che dovrebbe svolgere il ruolo di vice-Lukaku: Lorenzo Lucca, centravanti dell'Udinese classe 2000. A tal proposito, Emanuele Cammaroto, giornalista ed esperto di calciomercato, ha riferito alcune novità ai microfoni di Radio Punto Zero nel corso della trasmissione 'Napoli Magazine Live': "Napoli vicino a Lucca? Si, Napoli-Lucca, passando per Udine fino ad arrivare a Londra".


PUBBLICITÀ

Ha, poi, evidenziato: "Londra è il posto dove ci sono stati i contatti probabilmente determinanti e decisivi per indirizzare questa trattativa, in quella che fu la nota trasferta londinese di Giovanni Manna. Londra è sede di un’altra società dei Pozzo. Il Napoli è vicinissimo a Lucca, operazione sulla quale in questo momento Napoli e Udinese sono divisi da circa 7-8 milioni di distanza: l'Udinese chiede 25 milioni, mentre il Napoli è fermo sui 16-17 milioni. Si troverà la quadra nei prossimi giorni e non è esclusa una contropartita tecnica, anche se l’Udinese ad oggi vuole sono cash. Lucca sarà uno dei due attaccanti che verrà acquistato dal Napoli".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette