Logo AreaNapoli.it

Cammaroto: "Napoli, novità su Kean. Raspadori, Simeone e Ngonge andranno via"

Il Napoli sta lavorando in vista della prossima stagione: "Raspadori, Simeone e Ngonge che possono portare un tesoretto importante", riferisce Cammaroto.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

17/04/2025 09:29 - Calciomercato
Cammaroto: Napoli, novità su Kean. Raspadori, Simeone e Ngonge andranno via

Il Napoli pensa al presente, ma lavora anche per il futuro. La società partenopea dovrà necessariamente rinforzare l'organico a disposizione di Antonio Conte. Emanuele Cammaroto su NapoliMagazine.com ha parlato delle possibili manovre del club azzurro. "L'attacco vedrà la conferma di Lukaku, Politano e Neres. Dopo di loro il "diluvio universale". Via Raspadori, Simeone e Ngonge che possono portare un tesoretto importante. Su Raspadori il Napoli chiederà 30 milioni sapendo che nessuno li offrirà, per accontentarsi anche di 25 (da vedere anche qui se le pretendenti andranno oltre i 20 mln). In uscita Simeone e Ngonge che il Napoli vorrebbe cedere a 15 milioni ma su entrambi non sarà semplice trovare la quadra rispetto alle pretese. Simeone potrebbe lasciare Napoli e il Torino tornerà alla carica per 10-12 mln, Cairo non intende offrire oltre. Ngonge potrebbe partire in prestito con diritto di riscatto per rilanciarsi".


PUBBLICITÀ

L'esperto di mercato ha poi aggiunto: "Novità su Kean. Arrivano conferme sull'interesse del Napoli ma soprattutto sulla volontà del giocatore di lasciare Firenze, con grande riconoscenza ma con la volontà di andare in una big. E' un nome che ha il gradimento totale di Conte, che lo voleva già all'Inter. Il Napoli potrebbe pagare la clausola ma prima si andrà alla trattativa tra ADL e Commisso. Sui 52 milioni della clausola il Napoli vorrebbe uno sconto anche potendo contare sulla questione del riscatto di Folorunsho. Di diverso avviso il patron viola che non intende fare sconti e non vorrebbe nemmeno cedere il suo attaccante. Ma la clausola c'è e l'entourage di Kean ad oggi non ha dato segnali di volerla togliere, nonostante la volontà di Commisso di adeguare lo stipendio alla punta".


PUBBLICITÀ

"Il Napoli c'è ma deve accelerare e andare alla stretta, perché i club di Premier League sono in agguato e se entrano in campo potranno offrire un ingaggio difficilmente pareggiabile. Le prossime settimane saranno già importanti per capire se il Napoli rompe gli indugi e va fino in fondo sulla pista Moise Kean. I 52 milioni della clausola più che un ostacolo possono essere una grande opportunità", ha riferito Cammaroto.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli21
Logo Roma Roma21
Logo Inter Inter18
Logo Milan Milan18
Logo Como Como16
Logo Bologna Bologna15
Logo Juventus Juventus15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Sassuolo Sassuolo13
Logo Lazio Lazio12
Logo Udinese Udinese12
Logo Torino Torino12
Logo Cagliari Cagliari9
Logo Parma Parma7
Logo Lecce Lecce6
Logo Pisa Pisa5
Logo Verona Verona5
Logo Fiorentina Fiorentina4
Logo Genoa Genoa3
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Serie A, sabato 1 novembre alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette