Logo AreaNapoli.it

Cammaroto: "Lucca via a gennaio? Individuato il sostituto. Neres può andare in Arabia"

Emanuele Cammaroto, giornalista ed esperto di calciomercato, ha fatto il punto sull'attacco del Napoli in vista di gennaio nel suo editoriale.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

13/11/2025 10:06 - Calciomercato
Cammaroto: Lucca via a gennaio? Individuato il sostituto. Neres può andare in Arabia

Sembrerebbe che a gennaio il Napoli si muoverà per una mini rivoluzione. Giovanni Manna, Antonio Conte e il presidente De Laurentiis si siederanno a un tavolo per discutere su quale profili valorizzare, quelli da mandare via e da acquistare in caso di cessioni.


PUBBLICITÀ

A tal proposito, Emanuele Cammaroto, giornalista ed esperto di calciomercato, ha fatto il punto sull'attacco della squadra azzurra nel suo editoriale per Napoli Magazine: "In attacco crescono le percentuali di una possibile uscita di Lang e Lucca. L'olandese ad oggi sembra fuori dai piani, scalpita per avere spazio e l'entourage lo ha anche ammesso. Il Napoli non può svalutarlo dopo aver speso 25 milioni. Possibile prestito con opzione o obbligo di riscatto. Se dovesse uscire Lucca - che è costato 35 milioni - il ragionamento sarebbe lo stesso".


PUBBLICITÀ

Ha, poi, evidenziato: "Attenzione anche alla situazione di Neres, che non segna da oltre mille minuti e si è involuto rispetto alla passata stagione: mi risulta che ci sia per lui l'interesse di un club dall'Arabia Saudita. Un'altra anticipazione che possiamo dare sempre per l'attacco: se dovesse partire Lucca, mi risulta che il Napoli potrebbe decidere di prendere una punta per la panchina e verrebbe fatto un tentativo per Pinamonti del Sassuolo, anche tenendo conto che Lukaku e Hojlund potrebbero giocare insieme nel 3-5-2 e comunque Lukaku rientra da un grave infortunio". 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette