Logo AreaNapoli.it

Cammaroto: "Il Napoli vuole un'altra punta, novità dagli agenti di Zirkzee"

Il Napoli è al lavoro per completare l'organico a disposizione di Antonio Conte, cresce l'interesse per Zirkzee.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

17/08/2025 14:39 - Calciomercato
Cammaroto: Il Napoli vuole un'altra punta, novità dagli agenti di Zirkzee

Il Napoli è entrato nell'ordine d'idea di acquistare un'altra punta per rinforzare l'organico a disposizione di Antonio Conte. A riferirlo è Emanuele Cammaroto nel suo editoriale per NapoliMagazine.com. "Aspettando gli esiti degli esami di Romelu Lukaku, il Napoli è pronto a rompere gli indugi per mettere in organico un’altra punta. Al netto dell’infortunio di Lukaku c’è la necessità di prendere un attaccante in un reparto che, senza più Raspadori e Simeone, non ha alternative a Lucca e allo stesso Big Rom".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "Nella lista dei 17 over saranno tre i posti liberi: quello già lasciato da Raspadori e quelli che verranno resi disponibili dalle previste partenze di Mazzocchi e di Spinazzola, chiuso dal tandem Olivera-Gutierrez e destinato a malincuore ad andare via. Bisogna fare posto a Gutierrez, a Elmas e ad una punta. Ad oggi è è questo il piano del Napoli. Tutto può sempre cambiare ma - ripetiamo - ad ora la strada è tracciata". 


PUBBLICITÀ

Poi ancora: "Il Napoli valuta davanti un’operazione last minute. Chiesa sarebbe il nome perfetto ma si allontana, pare destinato a restare ancora al Liverpool e la sensazione è che il giocatore sbaglierà di nuovo a illudersi per quella notte di gloria ad Anfield e a non tornare in Serie A. L’entourage di Zirzkee invece ha fatto sapere di gradire la pista Napoli, che però ancora non si è mosso concretamente. L’olandese piace perché potrebbe fare sia la prima che la seconda punta e il Manchester United vuole darlo via. Non esclusa la possibilità del prestito oneroso. Ci sono anche altri nomi, vedremo su chi punterà il Napoli".  


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette