Logo AreaNapoli.it

Cammaroto: "Conte-Napoli, c'è un indizio interessante. Attenzione a Massara"

Antonio Conte resta uno dei grandi sogni di Aurelio De Laurentiis per quanto riguarda la panchina del Napoli nella prossima stagione.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

29/03/2024 10:14 - Calciomercato
Cammaroto: Conte-Napoli, c'è un indizio interessante. Attenzione a Massara

Aurelio De Laurentiis nella prossima stagione ripartirà da un nuovo allenatore, Francesco Calzona saluterà a fine stagione. Antonio Conte resta uno degli obiettivi del patron azzurro. Ne parla Emanuele Cammaroto nel suo editoriale per NapoliMagazine.com. "Capitolo nuovo allenatore. De Laurentiis è pronto a fare un nuovo tentativo importante per Antonio Conte e stavolta si va all'assalto finale. Siamo al dentro o fuori. Conte era e resta il primo obiettivo di ADL, Italiano è l'alternativa principale anche se ambienti vicini alla società non lo considerando l'unico "piano B" del presidente che avrebbe ancora altre idee".


PUBBLICITÀ

Poi aggiunge: "C'è da registrare un indizio, o un segnale interessante (fate voi), sulla pista Conte-Napoli. ADL lavora ad un nuovo d.s., Accardi e D'Amico venivano considerate sinora le piste principali, ma sta prendendo quota il terzo nome che è Massara. L'ex dirigente del Milan era sinora in pole position per il dopo-Tiago Pinto alla Roma ma la trattativa ha subito una frenata nelle ultime settimane. I Friedkin ora valutano altri nomi, tra cui Francois Modesto, mentre su Massara c'è il Napoli forte e convinto di questa soluzione. Massara aveva un unico nome in testa come nuovo allenatore dei giallorossi: Antonio Conte".


PUBBLICITÀ

"Non è detto e non è un'equazione matematica che l'eventuale arrivo di Massara a Napoli significherebbe l'ingaggio di Conte, tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare e nel mercato anzi un oceano, ma una cosa è fuori discussione: Conte è un pallino di Massara e Massara è un d.s. molto gradito a Conte. Ma anche Accardi e D'Amico sono ottimi profili. Incerto il futuro di Meluso, invece, che potrebbe restare con un altro ruolo in società, ma De Laurentiis sembra convinto di prendere un d.s. importante", ha sottolineato l'esperto di mercato.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette