Logo AreaNapoli.it

Cammaroto: "Billing verso la conferma, attenzione a Lobotka-Anguissa. Dubbi su Spinazzola"

Secondo quanto riferisce l'esperto di mercato il Napoli sta facendo delle attente valutazioni sull'attuale organico della squadra azzurra.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

21/03/2025 09:32 - Calciomercato
Cammaroto: Billing verso la conferma, attenzione a Lobotka-Anguissa. Dubbi su Spinazzola

Il Napoli sta iniziando a muovere i primi passi per costruire la squadra della prossima stagione, Antonio Conte vuole una rosa maggiormente strutturata e più larga anche per affrontare l'impegno europeo. In casa Napoli sono partite già le prime valutazioni.


PUBBLICITÀ

Ne parla Emanuele Cammaroto nel suo editoriale per NapoliMagazine.com. "Abbiamo detto dei confermati, poi ci sono i quasi certi, e non a caso ribadiamo che tra Lobotka e Anguissa qualcosa potrebbe accadere. Il primo resta nel mirino del Barcellona, va verso i 31 anni e potrebbe arrivare il momento di provare un'altra esperienza, anche se rimane un perno assoluto del Napoli. Anguissa potrebbe decidere di salutare Napoli e l'Italia ma non è scontato come si sente dire, il suo addio. Riflessioni in corso per il camerunense, che comunque ha un contratto con il Napoli, che ha l'opzione di rinnovo. L'idea di Conte è abbastanza chiara: ok ad una partenza, se davvero sarà necessaria, ma non all'addio in contemporanea sia di Lobotka che Anguissa".


PUBBLICITÀ

Poi ha riferito: "Billing viaggia verso la conferma, il Napoli si è convinto a riscattarlo. Poi c'è Meret: il rinnovo è vicino, c'è un'intesa di massima, ma non ancora la firma. Non manca molto però rimane la sensazione di fondo che il Napoli voglia rinnovarlo e così "cautelarsi", per poi tuttavia guardarsi attorno se dovesse esserci una grande occasione in estate con un portiere importante. L'Inter è spettatrice interessata del destino di Meret. Dubbi anche su Spinazzola. E' cresciuto e ha fatto bene, nella seconda parte della stagione, rispetto a un inizio che lo aveva visto persino vicino ad una cessione immediata. Conte lo apprezza e potrebbe far comodo averlo ancora ma il dubbio riguarda la tenuta fisica in una stagione in cui stavolta ci saranno tanti altri impegni, in primis la Champions e il Napoli ha bisogno di contare su elementi che possano sopportare un'annata tosta e logorante". 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette