Logo AreaNapoli.it

Calemme: "Kiwior al Napoli è difficile, ci sono quattro cedibili. E sul vice-Anguissa..."

Mirko Calemme, esperto di mercato di Diario AS, ha riferito alcuni aggiornamenti sul Napoli ai microfoni di Radio Marte.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

11/12/2024 13:53 - Calciomercato
Calemme: Kiwior al Napoli è difficile, ci sono quattro cedibili. E sul vice-Anguissa...

Il Napoli sta cominciando a muoversi per il mercato di gennaio e ha individuato alcuni obiettivi. Mirko Calemme, esperto di mercato di Diario AS, ha parlato degli obiettivi della squadra azzurra nel corso del suo intervento ai microfoni di Radio Marte: "Kiwior a gennaio? Andando per ragionamento, la vedo difficile".


PUBBLICITÀ

"Il Napoli sicuramente prenderà un difensore - prosegue durante la trasmissione 'Marte Sport Live' - ma occorre capire quanto è vincolato alla cessione di Juan Jesus che non è neanche facile venderlo. Ad ogni modo, contatti con i profili individuati dal direttore sportivo Giovanni Manna, per il reparto centrale, ci sono già stati. Ci sono stati contatti per Kiwior, così come ci sono stati per Danilo della Juventus. È una possibilità concreta che il Napoli faccia questa operazione, ma bisognerà capire con quali termini e soprattutto dalle cessioni. È ancora presto per sbilanciarci".


PUBBLICITÀ

"Raspadori cedibile già a gennaio? Se arriva un'offerta importante, il Napoli lo lascerà andare. Vista la situazione che si è venuta a creare, perché gioca poco, va venduto. Altrimenti, rischia solo di svalutarsi ulteriormente il cartellino. Non c'è Simeone, invece, nella lista dei cedibili: non andrà via a gennaio, soprattutto per il legame con la città e perché si sente molto considerato da Conte. Inoltre, andrebbe sostituito ed è un'operazione difficile da fare. Arrivare, ad esempio, a un giocatore come Zirkzee è complicatissimo".

"Juan Jesus, Ngonge e Zerbin? A gennaio, le squadre vanno a cercare i giocatori in esubero perché hanno urgenza di ricoprire determinate mancanze. Non lo escludo sicuramente che vengano tutti venduti". 

"Il Napoli può prendere un vice-Anguissa? Folorunsho è un giocatore di grande potenzialità, va analizzato meglio. Le richieste di Conte, poi, possono variare anche nel tempo".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette