Logo AreaNapoli.it

Cagliari e Udinese siglano due colpacci sul gong: l'annuncio di Di Marzio

Come spesso accade, l'ultimo giorno di calciomercato riserve diversi colpi. Cagliari e Udinese hanno chiuso due colpacci sul gong.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

01/09/2025 20:38 - Calciomercato
Cagliari e Udinese siglano due colpacci sul gong: l'annuncio di Di Marzio

Il calciomercato si è chiuso il 1 settembre alle ore 20:00 con una serie di colpi sul gong, come spesso accade nelle varie sessioni. Non è un caso, infatti, che c'è la classica corsa alla firma e il deposito del contratto prima che si chiudano le porte del calciomercato. 


PUBBLICITÀ

È il caso, ad esempio, di Cagliari e Udinese che hanno chiuso due colpi di grande spessore. Ad annunciarlo è l'esperto di mercato Sky Sport, Gianluca Di Marzio, attraverso il proprio sito: "A sorpresa, Andrea Belotti riparte da un'altra squadra di Serie A. L’attaccante di proprietà del Como, rientrato dal prestito al Benfica, sarà un nuovo giocatore del Cagliari. Firmato il contratto, si aspetta solo l’ufficialità", scrive il giornalista.


PUBBLICITÀ

Per quanto riguarda l'Udinese, ha chiuso l'acquisto di Nicolò Zaniolo: "Dopo la corsa contro il tempo per riuscire a chiudere entro la fine del mercato, l'Udinese è riuscita ad arrivare a Nicolò Zaniolo. Il classe '99 ha firmato: è un nuovo giocatore del club friulano. Il suo contratto è già stato depositato. Arriva dal Galatasaray con la formula del prestito da 3 milioni con diritto di riscatto attivabile in due modi diversi: 5 milioni lasciando al club turco il 50% sulla rivendita oppure 10 milioni".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette