Logo AreaNapoli.it

"C'è Garnacho? C'è Adeyemi?". Palmeri: "Sono passati due mesi, chi aveva ragione?"

"Allora chi aveva ragione? Scusate se mi tolgo il sassolino. Col sorriso stavamo parlando di una situazione tecnica vera", ha sottolineato il giornalista.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

19/03/2025 15:39 - Calciomercato
C'è Garnacho? C'è Adeyemi?. Palmeri: Sono passati due mesi, chi aveva ragione?

Tancredi Palmeri, giornalista ai microfoni di SportItalia, a due mesi dalla fine del calciomercato, è tornato a parlare dell'episodio che ha fatto discutere e che ha generato polemiche soprattutto a Napoli. Queste le sue parole: "Ricordate quando dicevamo "c'è Garnacho, c'è Adeyemi?".


PUBBLICITÀ

"Bene - ha incalzato - ora mi dovete dire: se il povero Conte, contro Venezia e Udinese, avesse avuto in panchina un Adeyemi che entra e non Okafor che ha fatto due mesi di palestra per mettersi in forma, la situazione sarebbe gli cambiata o no? Se il Napoli avesse vinto con Venezia e Udinese, sarebbe tornato sopra con l'Inter che ora è atteso da un aprile di inferno: era meglio oppure no? Di cosa parlavamo?".


PUBBLICITÀ

Infine ha concluso: "Chi parlava di calcio diceva che uno più uno fa due: allora Conte faceva bene a incavolarsi o no? Poi magari in conferenza non te lo dice, ma certi equilibri sono fragili. Lui è uno di quelli che vuole vincere, vuole il meglio per la sua squadra. Ma ora si gira in panchina e non trova nessuno. E si è anche svuotata. Allora chi aveva ragione? Scusate se mi tolgo il sassolino. Col sorriso stavamo parlando di una situazione tecnica vera, non ce l'avevamo con il Napoli".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette