Logo AreaNapoli.it

Borghi: "Il Napoli ha chiuso l'acquisto migliore. A giugno prenderei Mastantuono"

Il giornalista Stefano Borghi, nel corso del suo intervento a Il bello del calcio, ha parlato anche della campagna acquisti e cessioni.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

17/03/2025 22:46 - Calciomercato
Borghi: Il Napoli ha chiuso l'acquisto migliore. A giugno prenderei Mastantuono

Stefano Borghi, giornalista esperto di calcio estero, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de Il bello del calcio, programma in onda sulla emittente televisiva Televomero: "Venezia-Napoli? Il divario di prestazione tra il Napoli del primo e del secondo tempo dimostra che quando si lotta per l’obiettivo Scudetto la pressione è la massima possibile e ogni piccolo dettaglio fa tutta la differenza del mondo".


PUBBLICITÀ

"Quello che conta adesso, considerando che entriamo in una settimana di sosta e che al rientro ci sarà il Milan, è guardare avanti e non pensare più a ciò che è stato. Quello di ieri era un turno che poteva dare delle possibilità in più, mentre ora ne dà qualcuna in meno. Ma bisogna guardare il calendario: osservando i prossimi match, la questione Scudetto è tutt’altro che finita, il Napoli deve mantenere l’entusiasmo e la voglia di crederci che l’hanno portato fino a qui".


PUBBLICITÀ

"Dichiarazioni di Conte sull’ultimo episodio della gara? Le ho lette più sul piano psicologico che sul singolo episodio. Vuole indicare alla squadra che l’obiettivo è ancora possibile e che bisogna restare focalizzati fino alla fine. Dopo la sosta rientreranno diversi calciatori e ci saranno ancora tante partite", ha sottolineato Stafano Borghi.

Poi sul mercato del Napoli: "In estate la società azzurra ha chiuso il colpo migliore di tutti: Alessandro Buongiorno, il difensore italiano più forte. Per il futuro consiglio Mastantuono, calciatore del River Plate. Ha qualità, è formidabile. Ma temo che il prezzo per il centrocampista sia già alto".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette