Logo AreaNapoli.it

Bonny al Napoli? No... gli azzurri potrebbero siglare un colpaccio

Si vocifera che Ange-Yoann Bonny potrebbe approdare al Napoli. Occhio, però, perché non è detto che sia lui il principale obiettivo degli azzurri.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

13/12/2024 21:25 - Calciomercato
Bonny al Napoli? No... gli azzurri potrebbero siglare un colpaccio

L'effetto Antonio Conte si farà sentire anche nel mercato di gennaio? A quanto pare, il Napoli sembra intenzionato a non deludere nemmeno nella sessione invernale. Il tecnico leccese, infatti, ha richiesto rinforzi per completare al meglio la rosa a sua disposizione.


PUBBLICITÀ

L'influenza di Conte sembra già evidente nei nomi accostati al club azzurro. Al momento, si tratta solo di indiscrezioni, ma alcune potrebbero concretizzarsi con l'apertura ufficiale della finestra di mercato. Tra i profili attenzionati spicca quello di Ange-Yoann Bonny, giovane attaccante del Parma, classe 2003, che ha catturato l'interesse del sodalizio campano per il suo grande potenziale offensivo.


PUBBLICITÀ

Attenzione, però, perché non è detto che Bonny sia il principale obiettivo del Napoli in attacco. Secondo alcune indiscrezioni, il club azzurro avrebbe messo gli occhi su Marcus Rashford (pista comunque difficilissima). L'attaccante del Manchester United, nonostante sia cresciuto nei ranghi dei 'Red Devils', sembra vivere un momento di insoddisfazione, come riportano fonti inglesi.

Il Napoli potrebbe sfruttare l'aiuto di Scott McTominay, ex compagno di squadra di Rashford e ora in forza al sodalizio campano, per favorire i contatti e provare a realizzare il colpaccio che porterebbe il talento inglese alle pendici del Vesuvio. Sarebbe funzionale per tutti le posizioni dell'attacco: ala, trequartista o punta.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette