Logo AreaNapoli.it

Bologna, Zanzi: "Ramirez o Mudingayi al Napoli? Perchè no, a noi interessano degli azzurri..."

Potrebbero esserci affari sull'asse Napoli-Bologna, come conferma il direttore generale del club rossoblu, Roberto Zanzi, intervenuto a Radio Crc.


Luca RuggieroLuca RuggieroGiornalista

27/06/2012 12:32 - Calciomercato
Bologna, Zanzi: Ramirez o Mudingayi al Napoli? Perchè no, a noi interessano degli azzurri...

Potrebbero esserci affari sull'asse Napoli-Bologna, come conferma il direttore generale del club rossoblu, Roberto Zanzi, intervenuto nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete", sulle frequenze di Radio Crc: "Se c'è la possibilità di trasferire uno tra Mudingayi o Ramirez al Napoli? E' presto per parlare di mercato. Sicuramente avremo modo di parlare di determinate situazioni che possono essere anche approfondite perchè magari c'è qualche giocatore del Napoli che può interessare al Bologna".


PUBBLICITÀ

RAMIREZ - "Ramirez al Napoli? Secondo me in Italia non si ha la percezione delle potenzialità del calciatore. Noi lo vediamo anche in allenamento e pensiamo che Ramirez abbia dei margini ampi per diventare un grande calciatore. Solo due squadre hanno mostrato un interesse in forma concreta per il calciatore ma che non soddisfano nè le nostre aspettative nè quelle del ragazzo. Del Napoli, invece, non posso rispondere perchè non c'è stato nulla di concreto. Se c'è l'interesse del Napoli? Potenzialmente Ramirez può interessare a tanti club. E' importante capire in che dimensione verrà messo il calciatore. Se Ramirez verrà situato in una dimensione di ampio respiro è giusto dare la possibilità al ragazzo di vestire altre maglie ma se i club lo prendessero solo per opportunità allora lo terremo al Bologna. Quanto costa Ramirez? Il prezzo lo fa il mercato. La crisi colpisce molti stati ed anche il sistema bancario ed economico di tanti paesi. In questo momento trovare liquidità per fare determinate operazioni non è facile. Noi abbiamo le aspettative ampie per questo calciatore. Per quanto riguarda invece il club di origine è disciplinato un contratto nel caso di cessione del calciatore".


PUBBLICITÀ

MUDINGAYI - Non solo questioni di mercato per il belga: "Il futuro di Mudingayi? Siamo coinvolti in questo momento da un'indagine della Procura Generale certosina e scrupolosa che sta svolgendo su una serie di eventi per cui aspettiamo con fiducia che si chiuda al meglio questa vicenda per poter poi parlare dei tesserati che sono coinvolti in questa situazione. Sono episodi che giustamente la Procura deve approfondire nei tempi giusti che però a noi crea gravi disagi".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca RuggieroLuca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Lecce Lecce21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette