Logo AreaNapoli.it

Arsenal-Osimhen, il Napoli ha già in mente il nuovo bomber? Occhio al PSG

Con l'addio del nigeriano, il club partenopeo incasserà circa 75 milioni di euro. Cifra che De Laurentiis destinerà all'acquisto del bomber.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

27/02/2025 18:59 - Calciomercato
Arsenal-Osimhen, il Napoli ha già in mente il nuovo bomber? Occhio al PSG

C'è l'Arsenal su Osimhen, ma anche il Manchester United non si è del tutto dileguato. Nelle ultime ore, però, sembrerebbero i "gunners" londinesi quelli più interessati ad acquistare l'attaccante nigeriano dal Napoli. Servono circa 75 milioni di euro. Cifra che De Laurentiis, ovviamente, destinerà all'acquisto del bomber.


PUBBLICITÀ

Il direttore sportivo Giovanni Manna ha già messo nel mirino diversi calciatori. Il sogno, inutile dirlo, è Gyokeres: è lui il bomber "impossibile" che sarebbe perfetto al centro dell'attacco della squadra di Antonio Conte. Lo Sporting Lisbona chiede quanto il Napoli chiese inizialmente per Osimhen, ovvero circa 100 milioni. Ci sono i grandi club sulle sue tracce, ma il ragazzo classe 1998 è stato chiaro in caso di nuovo club: "Voglio che mi venga data una parte rilevante e voglio giocare. È la cosa più importante". 


PUBBLICITÀ

Quali top club punterebbero dritti su Gyokeres? A Napoli sicuramente sarebbe protagonista. Staremo a vedere perché molto potrebbe dipendere dalla conferma di Amorim al Manchester United, tecnico portoghese che potrebbe chiedere al suo club di acquistare il suo pupillo. A chi non piacerebbe Gyokeres? Considerando che il Napoli potrebbe cedere anche Simeone e Raspadori, le risorse ci sarebbero pure per acquistarlo, ma molto dipenderà anche da Lukaku. Occhio anche al PSG che potrebbe rimettersi in corsa per Osimhen. Tra le alternative interessanti, il Napoli segue anche Samuel Omorodion Aghehowa, 2004 del Porto. Costo? 50 milioni circa. Una cosa è certa, sceglierà Antonio Conte. Si spera.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette