Logo AreaNapoli.it

Anguissa verso il rinnovo, il Napoli congela l'affare Musah. Ultime su Nunez e Sancho

Sancho ha un anno di contratto con il Manchester United che però vanta l'opzione per prolungare di un altro anno. Operazione non impossibile, ma nemmeno facile.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

17/06/2025 20:03 - Calciomercato
Anguissa verso il rinnovo, il Napoli congela l'affare Musah. Ultime su Nunez e Sancho

Il Napoli ha bisogno di ritoccare la mediana, ma non vuole stravolgere l'attuale rosa. L'obiettivo del club partenopeo è confermare i migliori ed integrare con colpi di ottimo livello. Dopo aver messo a segno il colpo De Bruyne, la società vorrebbe chiudere due rinnovi: Meret e Anguissa.


PUBBLICITÀ

Secondo quanto riferisce SKY negli ultimi giorni, dopo settimane di tira e molla alla luce della voglia di Frank di provare nuove esperienze, ci sarebbe una schiarita con il mediano che potrebbe aprire ad un rinnovo con il club di Aurelio De Laurentiis con ovvio ritocco dell'ingaggio verso l'alto. E sarebbe anche meritato: Anguissa è stato tra i calciatori più importanti di questi due scudetti in tre anni e Antonio Conte lo sa benissimo.


PUBBLICITÀ

La possibilità della permanenza di Anguissa ha di fatto congelato l'operazione che porta a Yunus Musah. Il calciatore del Milan arriverebbe infatti solo in caso di addio al mediano ex Fulham. Intanto arrivano novità anche sul versante offensivo: continua a piacere Nunez, ma anche Sancho riscuote il necessario gradimento per pensare ad una possibile trattativa. Il calciatore potrebbe spingere per provare una avventura in Italia. D

Il Manchester United non dice "no" alla cessione, ma solo in presenza di offerte adeguate: Sancho ha infatti un anno di contratto ma il club vanta l’opzione per prolungare di un altro anno. Chi pensa dunque che potrebbero esserci sconti vista la scadenza del contratto, è in errore. Il giocatore piace molto ed è il nome più affascinante insieme a Lookman per le corsie esterne d'attacco dopo l'addio di Kvara.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette