Anguissa-Napoli: rinnovo in stand-by. La prima proposta degli azzurri

La società capitanata dal presidente Aurelio De Laurentiis sta programmando il proprio futuro. In stallo il rinnovo di Anguissa.
Il Napoli è già al lavoro in vista del futuro. Se è vero che gli azzurri sono ancora impelagati nella lotta per l'alta classifica, è anche onesto sottolineare come i grandi club come quello di Aurelio De Laurentiis programmano sin da ora la stagione che verrà.
Rinnovo Anguissa: colloqui meno intensi
Anguissa, dopo l’infortunio di novembre rimediato con la Nazionale, è stato costretto a restare ai box per diverse settimane. Ora è tornato, ma le sue prestazioni non sono ancora al livello del passato. Dovrà recuperare la forma migliore. Intanto i colloqui per prolungare il rapporto con il Napoli sono gradualmente divenuti meno intensi, e così al momento la certezza resta la clausola di rinnovo annuale, fino al 2027, fissata a favore del club di De Laurentiis.
La proposta del Napoli ad Anguissa
Frank Zambo Anguissa, come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport nello spazio riservato al calcio, ha tanti estimatori, ovviamente, soprattutto in Turchia ma le parti hanno intenzione di continuare a camminare fianco a fianco; trovando però una quadra che faccia piacere a tutti. Il Napoli avrebbe offerto al calciatore circa quattro milioni di euro a stagione. Vedremo se si arriverà a un accorso che soddisfi tutte le parti in causa.






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


