Logo AreaNapoli.it

Anellucci: "Lucca andrà al Napoli, sarà pagato circa 50 milioni. Gyokeres e Nunez..."

Claudio Anellucci, agente FIFA, ha parlato di alcune operazioni che il Napoli vuole fare in attacco nel corso del suo intervento ai microfoni di 1 Station Radio.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

15/06/2025 20:14 - Calciomercato
Anellucci: Lucca andrà al Napoli, sarà pagato circa 50 milioni. Gyokeres e Nunez...

Archiviato il colpo Kevin De Bruyne, il Napoli ora si sta concentrando su altre operazioni. L'obiettivo, come anche evidenziato dal presidente Aurelio De Laurentiis, è onorare tutte e quattro le competizioni a cui gli azzurri parteciperanno: campionato, Coppa Italia, Supercoppa italiana e Champions League.


PUBBLICITÀ

A tal proposito, il club azzurro sta trattando il vice di Romelu Lukaku: il nome più caldo è quello di Lorenzo Lucca. Claudio Anellucci, agente FIFA, ha parlato proprio dell'affare Lucca-Napoli nel corso del suo intervento ai microfoni di 1 Station Radio, durante la trasmissione '1 Football Club': "Lucca? Sono stato tra i primi a dire che sarebbe andato al Napoli, e che ci sarebbe andato per una cifra importante. Continuo a credere a quanto dissi mesi fa. Non perché ho la palla di vetro o faccio il mago, ma perché sapevo alcune cose. Sapevo che i dirigenti del Napoli si erano mossi su Londra per parlare con la proprietà dell’Udinese, e da lì ho collegato i puntini. Quindi sì, continuo a dire che Lucca andrà al Napoli, e anche per una cifra alta, intorno ai cinquanta milioni di euro".


PUBBLICITÀ

Ha, poi, evidenziato: "Riguardo a un altro attaccante, credo sia assolutamente possibile. Il Napoli sta alzando l’asticella in ogni reparto perché affronterà tre competizioni, tra cui la Champions League. Conte non può permettersi di avere una rosa ristretta: servono cambi di livello. Stanno facendo un mercato intelligente e mirato, proprio quello che serve. I nomi di Gyokeres e Nunez sono credibili, ma il club ci ha abituato anche a grandi sorprese".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette