Logo AreaNapoli.it

Anche nella Juventus c'è un caso Osimhen, mercato bloccato: David resta in attesa

Costato 80 milioni appena tre anni fa, l'attaccante tiene in scacco la Vecchia Signora che ha bisogno di liberarsi di alcuni pesi prima di comprare.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

29/06/2025 14:44 - Calciomercato
Anche nella Juventus c'è un caso Osimhen, mercato bloccato: David resta in attesa

Non solo il Napoli con Osimhen, anche la Juventus dovrà risolvere a breve un caso simile che rischia di bloccare il mercato in entrata considerando le cifre che ballano sul tavolo tra costo del cartellino ed ingaggio. La dirigenza bianconera lavora per trovare un'intesa.


PUBBLICITÀ

Stiamo ovviamente parlando di Dusan Vlahovic, attaccante serbo che è legato alla Juventus per un altro anno di contratto e il suo maxi stipendio da 12 milioni di euro rappresenta un costo notevole che il club bianconero è deciso ad abbattere. Non sarà facile, ma l'idea è quella ci cederlo quanto prima. Il calciatore è costato circa 80 milioni (70 milioni pagati in tre esercizi più 10 di bonus), ma la Juventus si accontenterebbe anche di 25 milioni.


PUBBLICITÀ

Il punto è che, giunto all'ultimo anno di contratto, Vlahovic vorrebbe arrivare a scadenza per poi scegliere direttamente lui il club in cui continuare a giocare. Ad oggi l'idea del Milan è sfumata, mentre il Fenerbahce non è un club che interessa al calciatore nonostante il sì di Mourinho. Come si esce da questo pantano? Il confronto tra Vlahovic e Comolli non c'è ancora stato, ma non va esclusa l'ipotesi più estrema: mettere il calciatore fuori rosa. L'atteggiamento di Vlahovic blocca anche l'arrivo di David e rischia di complicare la permanenza di Randal Kolo Muani.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette