Logo AreaNapoli.it

Anche la Roma rivoluziona la squadra: due calciatori in uscita, obiettivo Wesley

Wesley è un esterno a tutta fascia che unisce velocità, tecnica e capacità di adattamento: caratteristiche ideali per il calcio di Gasperini.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

20/06/2025 14:07 - Calciomercato
Anche la Roma rivoluziona la squadra: due calciatori in uscita, obiettivo Wesley

La Roma vuole sfoltire la rosa e alleggerire il monte ingaggi prima di rivoluzionare la rosa e costruirla su misura del nuovo tecnico Gian Piero Gasperini. Il nuovo direttore sportivo giallorosso Frederic Massara ha già inserito due importanti nomi in lista di sbarco.


PUBBLICITÀ

Si tratta di Shomurodov e Paredes. L’Istanbul Basaksehir fa sul serio per il primo - scrive il Corriere dello Sport - e l'affare potrebbe chiudersi per una cifra compresa tra i 7 e gli 8 milioni di euro: una somma che permetterebbe alla Roma di rientrare parzialmente dall’investimento fatto nel 2021, quando Eldor fu ingaggiato dal Genoa. Buona parte dei 17,5 milioni più bonus, infatti, è stata ammortizzata nel corso degli anni, considerando anche i prestiti.


PUBBLICITÀ

Un altro addio probabilissimo è quello di Leandro Paredes, sempre più vicino al ritorno al Boca. Il centrocampista, infatti, ha accettato un contratto triennale da circa 2 milioni di euro a stagione propostogli dal presidente Riquelme. Con altre cessioni in dirittura d’arrivo, la Roma guarda al futuro e punterà forte su Wesley, esterno destro classe 2003 del Flamengo. Considerato uno dei talenti più promettenti del Sudamerica, il brasiliano è nel mirino anche della Juventus, ma i giallorossi credono di poter bruciare la concorrenza. gioco. 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette