Logo AreaNapoli.it

Ancelotti via dal Real Madrid? La bomba sul suo futuro e le parole di Re Carlo

"Ora sono concentrato sul momento della nostra stagione che è cruciale", ha tuonato l'allenatore del Real Madrid che non ammette distrazioni.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

28/03/2025 21:23 - Calciomercato
Ancelotti via dal Real Madrid? La bomba sul suo futuro e le parole di Re Carlo

In conferenza stampa, alla vigilia della sfida di campionato contro il Leganes, Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha commentato le tantissime voci che lo vorrebbero lontano dalla sua attuale squadra già a partire dal prossimo anno. Ma come stanno realmente le cose?


PUBBLICITÀ

L'interesse da parte del Brasile è noto, ma poi sembrava sopito. Ora ci sarebbe un ritorno di fiamma nei suoi confronti da parte della Cbf, la federcalcio 5 volte campione del mondo, e il suo presidente Ednaldo Rodrigues, appena rieletto, lo vorrebbe anche subito. Una vera e propria bomba perché si tratta della nazionale più ambita. In Brasile sono certi che i contatti fra le parti siano ripresi e che l'attuale allenatore dei campioni di Spagna, che con il Real ha un accordo valido fino a giugno del 2026, si sarebbe detto disponibile a guidare la Seleçao, ma che fino alla conclusione del Mondiale per club negli Stati Uniti, non se ne parla.


PUBBLICITÀ

Ancelotti avrebbe anche chiesto la massima segretezza sui colloqui. Ma ora, dalla Spagna, arriva la smentita del diretto interessato: "Non ho ricevuto nessuna chiamata dal Brasile e in quanto a Ronaldo il Fenomeno (ex candidato alla presidenza della Cbf ndr) non ricordo di aver affrontato con lui questi discorsi. Il mio contratto con il Real parla chiaro, per me il discorso si chiude qui. Ho grande affetto per il Brasile, i suoi giocatori e la sua tifoseria, ma ho un contratto con il Real. Non mi interessa quello che si dice in giro. Ora sono concentrato sul momento della nostra stagione che è cruciale. Siamo vicini ai nostri obiettivi e vogliamo raggiungerli".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette