Logo AreaNapoli.it

Amrabat non sarà riscattato dal Manchester United: Il Napoli potrebbe approfittarne

Il rendimento di Sofyan Amrabat, al Manchester United, è stato deludente. Il centrocampista, seguito anche dal Napoli, non sarà riscattato dai "Red Devils".


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

30/04/2024 17:20 - Calciomercato
Amrabat non sarà riscattato dal Manchester United: Il Napoli potrebbe approfittarne

Era considerato un punto chiave della Fiorentina ma, da quando si è trasferito al Manchester United, il rendimento di Sofyan Amrabat è calato. Anche se, il club inglese non si sta rendendo protagonista di una stagione ottimale, tanto è vero che si trova al sesto posto con il tecnico, Eirk Ten Hag, che pare sia destinato all'addio. Ad ogni modo, Amrabat potrebbe tornare in Italia. Infatti, secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb, "la sua avventura è ai titoli di coda".


PUBBLICITÀ

Il centrocampista marocchino, seguito anche dal Napoli "e arrivato dalla Fiorentina in prestito per 10 milioni con diritto di riscatto fissato a 25, non sarà confermato dai Red Devils. Venticinque le presenze in tutte le competizioni, senza però lasciare il segno come alla Coppa del Mondo. Per questo i dirigenti viola dovranno trovare una soluzione per la prossima stagione, anche se non sono da escludere delle offerte da parte delle big del nostro paese".


PUBBLICITÀ

"Amrabat al Manchester United percepisce uno stipendio da 4 milioni di euro più bonus e vorrebbe mantenersi intorno a questa cifra. Considerando pure la scadenza: l'accordo con la Fiorentina scade a giugno del 2025 e può essere un'occasione intorno ai 15-16 milioni. Dopo il cambio di agenzia - da Stellar alla SEG - è stato proposto anche a Juventus e Milan. Per i rossoneri può essere una scelta in caso di addii di Bennacer e Adli, seppur con caratteristiche diverse, ma l'ingaggio può essere un ostacolo. Invece i bianconeri avrebbero un'arma in più (Arthur) se la Fiorentina volesse confermarlo".

"Da parte del giocatore c'è la chiara volontà di non rimanere a Firenze, cosa già vista un anno fa quando è arrivata la proposta da parte del Manchester United".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette