Alvino: "Napoli, ho segnalato un calciatore fortissimo. Qualcosa si è smosso"

Carlo Alvino, giornalista, ha parlato anche del mercato in entrata del Napoli nel corso del suo intervento ai microfoni di Radio CRC.
Il taccuino del Direttore Sportivo del Napoli, Giovanni Manna, è pieno. Il dirigente sta infatti monitorando diversi calciatori in vista della prossima stagione. Naturalmente non tutte le idee verranno trasformate in trattative concrete. Sarà fondamentale anche il parere di Conte (destinato a restare in Campania).
Le dichiarazioni di Alvino
Dopo la cessione di Khvicha Kvaratskhelia il Napoli ha cercato un sostituto. Con Okafor è andata male soprattutto perché l'ex Milan si è presentato in cattive condizioni fisiche. Discorso diverso per Alisson. Il brasiliano, approdato in Campania a gennaio, sta dimostrando di essere un ottimo prospetto. Naturalmente è ancora prematuro fare paragoni. L'ex Sporting dovrà crescere tanto per arrivare al georgiano.
Il Napoli potrebbe acquistare un altro giocatore per rinforzare la fascia sinistra. Nel mirino del club azzurro è finito anche Kerim Alajbegovic. Il giornalista Carlo Alvino ha confermato certi rumors ai microfoni di Radio CRC: "Chi mi segue sa che ho segnalato da diverso tempo un calciatore fortissimo: Kerim Alajbegovic".
"Qualcosa si è smosso in casa Napoli"
"Posso dire che qualcosa sul fronte Kerim Alajbegovic si è smosso a furia di ripetere questo nome. Vedremo cosa accadrà in futuro", ha aggiunto Carlo Alvino nel corso del suo intervento presso la nota emittente campana.
Kerim Alajbegovic gioca come ala sinistra per il Red Bull Salisburgo nella Bundesliga austriaca. Considerato uno dei talenti più promettenti della sua generazione, ha attirato l'attenzione dei principali club europei grazie alle sue ottime prestazioni.






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


