Logo AreaNapoli.it

Alvino: "ADL farà la rivoluzione: da Ferguson a David e il possibile riscatto di Traorè"

Carlo Alvino, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss e ha parlato del mercato del Napoli.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

26/03/2024 16:16 - Calciomercato
Alvino: ADL farà la rivoluzione: da Ferguson a David e il possibile riscatto di Traorè

Carlo Alvino, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, nel corso della trasmissione 'Radio Goal', e ha parlato di alcuni argomenti in merito al mercato del Napoli: "De Laurentiis pensa a una rivoluzione? Io te lo confermo, non è solo un pensiero, la rivoluzione ci sarà. Il presidente ha in mente di mettere mano a questa rivoluzione cercando di sbagliare il meno possibile. Io penso che nessuno dei tesserati di oggi debba sentirsi al sicuro, anche quelli con contratto lungo e oneroso. L'unica certezza è che il Napoli verrà costruito intorno a Kvhicha Kvaratskhelia".


PUBBLICITÀ

Ha, poi, evidenziato: "Traoré? Ad oggi non ci sono le condizioni per il riscatto alla cifra pattuita. Il ragazzo avrà altre nove partite per dimostrare. Ti dò una data: dal 20 aprile il Napoli avrà le idee chiare su tutti, su calciatori, nuovo allenatore, sulle competizioni che andrà a giocare".

"Ferguson? È forte, rientra nella categoria dei calciatori che il Napoli non avrebbe difficoltà a comprare. È giovane e da poter valorizzare ulteriormente. Si porta un po' dietro l'etichetta di chi deve confermarsi, perché una cosa è giocare in una piazza come Bologna e un'altra è Napoli. Il leitmotiv della prossima stagione sarà dare priorità a chi fa piacere venire al Napoli".

"Lotta di mercato con la Juventus? È Giuntoli che rompe le uova al Napoli. Anche su Koopmeiners c'era prima il Napoli, quest'estate non si è trovato l'accordo con l'Atalanta. Su David? Mentre quando arrivò Osimhen si parlava di una scommessa, qua si tratta di un giocatore già forte".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette