Logo AreaNapoli.it

Altro che nuovo Del Piero, Yildiz può lasciare la Juventus: distanza sul rinnovo, spunta un top club

Ad oggi è un gioiello della Vecchia Signora, ma il campioncino turco potrebbe cedere alle tentazioni e alle offerte di altri club, in particolare uno.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

15/10/2025 16:42 - Calciomercato
Altro che nuovo Del Piero, Yildiz può lasciare la Juventus: distanza sul rinnovo, spunta un top club

Per Kenan Yildiz si sprecano i complimenti da parte di addetti ai lavori e tifosi. C'è chi lo definisce addirittura il "nuovo Del Piero" per la sua indiscutibile qualità tecnica e per la personalità. Tuttavia, a differenza del leggendario Alex, al momento non sembrano esserci i presupposti per pensare ad una carriera a tinte esclusivamente bianconere.


PUBBLICITÀ

Anche se c'è fiducia in proposito, va sottolineato che al momento c'è distanza tra il calciatore e la Juventus sul rinnovo di contratto. Il turco vorrebbe percepire infatti oltre 5 milioni di euro netti, ma tra la sua richiesta e la proposta della Vecchia Signora ballano circa 500mila euro (circa un milione netto). Secondo il quotidiano Tuttosport, qualora non dovesse arrivare la fumata bianca, ci sarebbe già il Chelsea pronto ad inserirsi in modo importante.


PUBBLICITÀ

I Blues londinesi non avrebbero alcun problema ad offrire 10 milioni di euro annui, bonus compresi. In questo caso per la Juventus non sarebbe facile trattenere il classe 2005, ormai destinato a diventare un crack più di quanto non lo sia già. Molto dipenderà dalla sua volontà e da quella degli agenti che potrebbero ricevere offerte irrinunciabili da qui a breve. Il club bianconero ad oggi gli riconosce un ingaggio poco superiore al milione: la trattativa per il rinnovo fino al 2030 è iniziata. L'attuale scadenza è il 2029, ma non c'è clausola rescissoria. Che Yildiz vorrebbe inserire nel nuovo contratto.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli22
Logo Inter Inter21
Logo Milan Milan21
Logo Roma Roma21
Logo Bologna Bologna18
Logo Juventus Juventus18
Logo Como Como17
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Sassuolo Sassuolo13
Logo Torino Torino13
Logo Cagliari Cagliari9
Logo Lecce Lecce9
Logo Parma Parma7
Logo Pisa Pisa6
Logo Genoa Genoa6
Logo Verona Verona5
Logo Fiorentina Fiorentina4
Prossima partita del Napoli
BolognaBologna
NapoliNapoli
Bologna-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 9 novembre alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette