Logo AreaNapoli.it

Allegri ospite del Parma, per il prossimo anno ci sono già due pretendenti

"Una visita di cortesia, amichevole e molto gradita questa mattina al Mutti Training Center di Collecchio", scrive il club ducale.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

02/04/2025 22:30 - Calciomercato
Allegri ospite del Parma, per il prossimo anno ci sono già due pretendenti

Il Parma ha avuto un ospite speciale nel corso dell'allenamento odierno al Mutti Training Center di Collecchio: Massimiliano Allegri ha infatti assistito alla seduta della squadra di Cristian Chivu. L'ex allenatore della Juventus è stato accompagnato dal CEO Federico Cherubini e al termine dell'allenamento si è fermato a salutare il collega rumeno e il suo staff.


PUBBLICITÀ

Questo il comunicato del club sulla notizia: "Una visita di cortesia, amichevole e molto gradita questa mattina al Mutti Training Center di Collecchio: ad assistere all’allenamento della Prima Squadra Maschile era presente Massimiliano Allegri. L’allenatore, accompagnato dal CEO Federico Cherubini, ha assistito all’intera seduta della squadra di Cristian Chivu, con il quale a fine allenamento si è intrattenuto per un saluto insieme allo staff tecnico. Durante la mattina a Collecchio, Allegri ha visitato per la prima volta la struttura sportiva e l’headquarter gialloblu".


PUBBLICITÀ

Massimiliano Allegri è ormai senza una panchina da ormai un anno: dopo la vittoria della Coppa Italia in finale contro l'Atalanta a maggio 2024 era stato esonerato dalla Juventus, per poi risolvere il contratto con il club il 3 giugno dello stesso anno. In vista del prossimo anno ci sono già due club che potrebbero offrirgli la panchina: la Roma, che saluterà Ranieri (che passerà dietro la scrivania) e l'Atalanta, che potrebbe salutare Gasperini. Difficile possa approdare al Milan.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette