Logo AreaNapoli.it

"Allegri andrà al Napoli?", la risposta del suo agente alimenta i dubbi

Le parole dell'agente di Massimiliano Allegri alimentano i dubbi sul futuro del tecnico livornese. Il suo destino è ancora tutto da scrivere.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

28/05/2025 19:53 - Calciomercato
Allegri andrà al Napoli?, la risposta del suo agente alimenta i dubbi

Massimiliano Allegri è uno degli allenatori che attende di tornare in panchina, alcune grandi squadre di Serie A sembrano essere interessate, tra le quali ci sarebbe anche il Napoli in caso di addio di Antonio Conte. La situazione è in piena evoluzione.


PUBBLICITÀ

Giovanni Branchini, agente del tecnico, ha così dichiarato al sito GialuncadiMarzio.com: “Noi stiamo soffrendo in questi anni una carenza di talenti assoluti. Abbiamo una lega che sembra aver iniziato a funzionare bene nell’ultimo periodo. L’importante è che anche la federazione capisca che deve intervenire in alcuni settori. Allenatori? C’è movimento. In questo momento c’è sempre fretta nel dare certi cambiamenti. Io leggo, seguo le notizie. Che riguardano notizie come Gasperini: il suo divorzio con l’Atalanta non credo sia una cosa semplice. L’Inter deve giocarsi questa ‘partitella’ sabato e parliamo del futuro di Simone Inzaghi".


PUBBLICITÀ

Poi la risposta in merito al suo futuro: "Allegri più a Napoli o Milano? Non lo vedo da nessuna parte. Fino a quando le cose non si materializzano a me non piace alimentare quelle che poi diventano delle cose poche serie nei confronti del pubblico".

"Panchine di Serie A? Non ho la certezza che il Torino, il Napoli o l’Inter decidano di cambiare. Si può innescare un effetto domino ma a oggi non ne abbiamo la certezza”, ha dichiarato l'agente.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette